A tutti i soci e soci sostenitori
della Pro Loco di Pianello Val Tidone
Alle associazioni e attività economiche pianellesi
loro sedi
Pianello Val Tidone, 05 Settembre 2020
Oggetto: Convocazione assemblea straordinaria dei soci 2020 – rinnovo delle cariche sociali
Caro/a Socio/a,
con la presente è indetta assemblea straordinaria dei Soci presso la Sala Novara del Municipio di Pianello Val Tidone, in prima convocazione alle ore 19.00 del 20.09.2020 ed in seconda convocazione:
Lunedì 21 Settembre 2020 alle ore 20.45
La riunione avrà il seguente ordine del giorno:
- Situazione generale e finanziaria dell’associazione - emergenza sanitaria COVID;
- Raccolta dei nominativi delle candidature per il rinnovo delle cariche sociali;
- Definizione e approvazione modalità rinnovo cariche sociali per il triennio 2020-2022
RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI
Per dare continuità alla nostra associazione è necessario raccogliere le forze e presentare all’assemblea un elenco di persone disponibili a formare il consiglio direttivo e a ricoprire le cariche sociali necessarie ad organizzare attività, iniziative ed eventi per il prossimo triennio.
Questa assemblea, indetta solo ora a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, dovrà servire a formare un nuovo gruppo che possa garantire l’organizzazione degli eventi e delle iniziative future oltre alla conservazione e gestione delle attrezzature e del materiale che l’associazione ha faticosamente acquistato a favore di tutta la comunità di Pianello e della Val Tidone in generale.
È necessario uno sforzo da parte di tutti per dare continuità alla nostra associazione di promozione turistica e sociale che da poco ha raggiunto i 50 anni di storia!
N.B.: Al fine di non sovraffollare la sala per le ragioni sanitarie ben note preghiamo chi desidererà partecipare all’assemblea di confermare la propria presenza in anticipo con un messaggio, WhatsApp o una telefonata al numero 377 / 1697128 o via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Consiglio Direttivo, vista la fondamentale importanza dell'assemblea, quale momento chiave della vita del sodalizio, esorta tutti i soci a partecipare! Ringraziando, si porgono Distinti Saluti.