Pianello Val Tidone, 11.02.2017

Oggetto: Convocazione assemblea ordinaria dei soci 2016 e dell'assemblea straordinaria per il rinnovo delle cariche sociali.

Caro/a Socio/a,

con la presente è indetta Assemblea ordinaria dei Soci presso la Sala Novara del Municipio di Pianello Val Tidone, in prima convocazione alle ore 19.00 del 25.02.2017 ed in seconda convocazione:

Domenica 26 Febbraio 2017 alle ore 9:30

La riunione avrà il seguente ordine del giorno:

• Resoconto e relazione sulle attività e le iniziative svolte nell'anno 2016;
  • Presentazione ed approvazione del Bilancio e del Conto Economico Consuntivo 2016;
  • Presentazione delle modalità per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2017-2019.

Il Consiglio Direttivo, vista la fondamentale importanza dell'assemblea, quale momento chiave della vita del sodalizio, esorta tutti i soci a partecipare.

Il giorno stesso presso la stessa sede si svolgerà anche l'assemblea straordinaria per il rinnovo delle cariche sociali per il consiglio direttivo e i collegi dei probiviri e revisori dei conti.

I soci e soci sostenitori potranno votare al termine dell'assemblea ordinaria fino alle 12 e dalle 14 alle 17, seguirà immediatamente lo spoglio.

Il regolamento ed i moduli per la candidatura, da presentare alla segreteria entro le ore 20.00 di Venerdì 24 Febbraio 2017 sono disponibili presso la segreteria oppure scaricabili dai seguenti link:

- Modulo candidatura

- Regolamento rinnovo cariche sociali Pro Loco Pianello V.T.

Le candidature dovranno essere inviate ad uno dei seguenti indirizzi:

- a mano presso la segreteria (cell. 377/1697128)

Possono candidarsi e hanno diritto di voto tutti i soci/soci sostenitori tesserati.

L'elenco aggiornato delle candidature al consiglio direttivo presentate è il seguente:

1. Malvicini Valerio
  2. Petrassi Domenico
  3. Nume Gianpaolo
  4. Ghiadoni ALberto
  5. Sacchi Massimiliano
  6. Fanzini Graziella
  7. Negri Giuseppe
  8. Aradelli Andrea
  9. Braghieri Andrea
  10. Pomengi Giovanni
  11. Colla Federico